Vai al contenuto

Ordine MacBook Air 2020 Apple Store


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Il 31/03 ho effettuato l’ordine di un MacBook Air 2020 e la data di consegna prevista era tra il 22 e il 27/04 al momento dell’ordine.

In data 01/04 mi è arrivata la mail di conferma spedizione con variazione data di consegna al 17/04. Il tracking interno mi dice che ancora non è arrivato in Olanda. C’è qualcun altro nella mia stessa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato il 5/04 tramite financing, che mi è stato approvato il giorno 09, e oggi mi dice ancora che l'ordine è in elaborazione, magari ci sono state le festività di 3 giorni, appena ho novità aggiorno questo post, saluti

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, EleM dice:

Buongiorno a tutti! Il 31/03 ho effettuato l’ordine di un MacBook Air 2020 e la data di consegna prevista era tra il 22 e il 27/04 al momento dell’ordine.

In data 01/04 mi è arrivata la mail di conferma spedizione con variazione data di consegna al 17/04. Il tracking interno mi dice che ancora non è arrivato in Olanda. C’è qualcun altro nella mia stessa situazione?


arriva prima del previsto, non vedo dove sia il problema

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:


arriva prima del previsto, non vedo dove sia il problema

Sto chiedendo perché nel tracking DHL compare che il corriere olandese è ancora in attesa dell’affidamento del pacco quindi mi sembra strano che arrivi il 17/04 e vorrei sapere se c’è qualcuno nella mia stessa situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EleM dice:

Sto chiedendo perché nel tracking DHL compare che il corriere olandese è ancora in attesa dell’affidamento del pacco quindi mi sembra strano che arrivi il 17/04 e vorrei sapere se c’è qualcuno nella mia stessa situazione. 

Non ti preoccupare, può partire anche il 16 dall'Olanda, arriva in aereo il giorno dopo qui in Italia e consegnano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...