Vai al contenuto

littlegiop

Aggiornamento iMac mid 2011 a Catalina

Recommended Posts

Buon pomeriggio,

volevo un vostro consiglio per quanto in oggetto.

Ho un iMac 21.5 mid 2011 2,5 GHz Intel Core i5 con 32 GB 1333 MHz DDR3 di ram sul quale adesso è installato Sierra.

La macchina va molto bene e lo utilizzo principalmente per la produzione musicale con Logic X.

Ho visto che diverse app installate non sono più aggiornabili da App Store, Logic compreso.

Vi chiedo se, con una macchina del genere l'aggiornamento a Catalina possa essere controproducente.

Grazie come al solito per il vostro aiuto!!

iMac 21.5 Core 2 Duo 3.06Ghz - Macbook White 13 Core 2 Duo 2.2Ghz - iPhone 4 32gb - iPad 2 32gb white - iPod Nano 2gb - Date of Switch 09.06.2006

Visita il mio sito o ascolta la mia musica su iCompositions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate, sono stato tratto in inganno dal fatto che aprendo il Mac App Store mi presenta Catalina con il tasto "scarica" acceso.

In questo caso, per poter godere degli aggiornamenti qual'è la versione più recente di OS X alla quale posso aggiornare?

Grazie ancora!!

iMac 21.5 Core 2 Duo 3.06Ghz - Macbook White 13 Core 2 Duo 2.2Ghz - iPhone 4 32gb - iPad 2 32gb white - iPod Nano 2gb - Date of Switch 09.06.2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...perfetto, ti ringrazio per l'aiuto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo