Vai al contenuto

Iphone 11 pro o Iphone 11 pro max


acnene

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vorrei acquistare il nuovo Iphone 11 pro ma sono indeciso su quale prendere, quello pro max mi piace perché è bello grande ma dall'altra parte penso sia un po' ingombrante invece l'iPhone 11 pro per le sue dimensione penso sia meglio no?, e poi è meglio da 64 GB o 256 GB ?, che ne pensate, grazie mille .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio attendere 5 mesi a questo punto e prendere il nuovo iPhone 12 .... Io ormai prendo solo display Max da 6,5 e non sono per nulla ingombranti per la mia mano e da 256gb con spazio abbondante per almeno 3/4 anni sono apposto. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando sono passato ai “plus/max” non tornerei più indietro, anche se a volte è vero sono un pelo grandi. La batteria dura molto di più.

 

per lo spazio direi 256 senza pensarci due volte

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le dimensioni, credo sia una scelta veramente soggettiva...il max per me è veramente grande e preferisco un formato più piccolo, sono passato dai 5,8" dell'iPhone x ai 6,1" dell'iPhone Xr e adesso iPhone 11 ma non andrei oltre...ripeto, veramente molto soggettivo

per lo spazio di archiviazione, anche in questo caso non credo ci sia una scelta "giusta", io non credo di essere un utente "basico", ho l'iPhone pieno di applicazioni, circa 15mila foto e 300 video, ma con il 64Gb ho ancora 22Gb liberi, quindi a me il 256 sarebbe veramente inutile, uso iCloud per le foto e ho Apple music che ascolto in streaming quindi non ho esigenze particolari di archiviazione in locale.

Tu hai già un iPhone?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, swarro dice:

per quanto riguarda le dimensioni, credo sia una scelta veramente soggettiva...il max per me è veramente grande e preferisco un formato più piccolo, sono passato dai 5,8" dell'iPhone x ai 6,1" dell'iPhone Xr e adesso iPhone 11 ma non andrei oltre...ripeto, veramente molto soggettivo

per lo spazio di archiviazione, anche in questo caso non credo ci sia una scelta "giusta", io non credo di essere un utente "basico", ho l'iPhone pieno di applicazioni, circa 15mila foto e 300 video, ma con il 64Gb ho ancora 22Gb liberi, quindi a me il 256 sarebbe veramente inutile, uso iCloud per le foto e ho Apple music che ascolto in streaming quindi non ho esigenze particolari di archiviazione in locale.

Tu hai già un iPhone?

 

si ho il 6s .... dopo aver girato un po' penso  che aspetterò per iPhone 12 .... grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Meglio attendere 5 mesi a questo punto e prendere il nuovo iPhone 12 .... Io ormai prendo solo display Max da 6,5 e non sono per nulla ingombranti per la mia mano e da 256gb con spazio abbondante per almeno 3/4 anni sono apposto. 

:colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...