Vai al contenuto

lavorare su progetto imovie da due computers


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Purtroppo, ne so poco.

Tu speri che in qualche modo il tuo progeto, sia nel cloud e quindi, una volta a casa, tu possa lavorare al progetto semplicemente aprendolo da un'altro computer.

Invece, dovrai andare nella cartella "Filmati" e "tagliare" o "copiare" il file che avra il nome che gli hai dato quando hai cominciato a lavorarci dal'iMac in ufficio, lo "incollerai" dentro a una pendrive (io la chiamo "chiavetta usb") abbastanza capiente ca contenere il tuo progetto e una volta a casa, lo scaricherai sul Macbook pro, così potrai aprirlo con "imovie".

Se non hai una "chiavetta", o la compri, o ti porti appresso il Macbook pro, nella barra laterale, in "condivisi" sul iMac, dovrebbe apparire il macbook pro.

Attivi la condivisione e fai quello che avresti fatto con la chiavetta usb (copi o tagli dal iMac e incolli sul Macbook pro e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2020 at 15:35, lellof dice:

Buongiorno a tutti, qualcuno può chiarirmi se è possibile, e come fare, accedere e lavorare sullo stesso progetto di imovie sia dall'imac in ufficio e la sera dal macbook pro a casa?

Grazie

 

Forse puoi tentare di spostare la cartella nome_utente/Filmati/Libreria_iMovie_imovielibrary

in un Cloud, lasciando però un alias o un link simbolico nella cartella originale.

 

Ma non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...