Vai al contenuto

Dubbi sulla garanzia di iPhone 11


Messaggi raccomandati

Ho una domanda, ho sempre acquistato cellulari tramite grandi catene ma questa volta sto seguendo un annuncio di un IPhone 11 64 GB ad un buon prezzo su Ebay da un venditore affidabile (100% di feedback positivo), con possibilità di pagare con PayPal e con la Garanzia di Ebay.

 

Ho un dubbio però, il venditore offre 24 mesi di Garanzia Italia. I primi 12 mesi sono presso un qualsiasi centro Apple. Ora il negozio non si trova nella mia città ed alla mia richiesta se è previsto una spedizione negli ultimi 12 mesi per riparare l'Iphone mi ha risposto che sarà lui ad aprire la pratica con l'Apple senza cosi inviargli il telefono e portarlo personalmente io in un centro Apple della mia città.

 

Mi sembra strano, tutti i miei vecchi IPhone nel secondo anno di garanzia ha sempre risposto in prima persona il magazzino dove l'acquistavo.

 

E' possibile questa cosa, e come posso tutelarmi in caso di acquisto con la garanzia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Michele Di Domenico dice:

ho sempre acquistato cellulari tramite grandi catene

 

Male molto male,  solo mamma Apple Store ufficiale da due anni di garanzia piena per i suoi prodotti. 

 

Da terzi primo anno apple il secondo anno dove è stato acquistato aggiungerei auguri. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...