Vai al contenuto

Problema Audio quando importo video su Final Cut e successivamente esporto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto registrando un video corso ma purtroppo mi sono imbattuto in un problema audio molto fastidioso e vorrei capire come mai e se posso fare qualcosa.

Come potete vedere da qui https://youtu.be/OlBfc6luiIE il file uscito da OBS studio non ha problemi audio.

Una volta caricato su finalcut (anche su imovie) l'audio mi da dei problemi.. un rumore fastidioso che ogni tot si presenta, come potete sentire da qui https://youtu.be/-8r-ZgQuhJA

Questo rumore si sente sia durante il montaggio del video sia una volta esportato il progetto.

A cosa può essere dovuto? cosa posso fare? Spero mi possiate aiutare. Grazie mille!

Modificato da brucelee

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao Brucelee. Di primo acchitto mi viene da pensare ad una discrepanza tra la frequenza di campionamento del file con quella impostata sul progetto di FCP...

Se mi vengono altre ispirazioni ti faccio sapere.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...