Vai al contenuto

Info su scheda video


carkinzo

Messaggi raccomandati

Sono alla ricerca di una scheda video per il mio Mac Pro 5.1 mid 2010 2XQuadCore.
Per quanto riguarda la perfetta compatibilità, mi ero rivolto alle suggerite da Apple,
ma quelle ancora reperibili, sembra che non mostrino la schermata di avvio e questo mi scoccia!
Informandomi in giro, tutti mi dicono che la soluzione migliore per avere un po' più di 
sicurezza della compatibilità e per non spenderci grosse cifre visto l'età del Mac,
sembra che la soluzione migliore, sia rivolgersi ai negozi che si appoggiano su ebay
che ovviamente anche se con garanzia, ti vendono un prodotto ricondizionato.
Sono giunto ad uno in particolare, che ha dei buoni feedback e li ho avuti anche da 
conoscenti, ma avendo comprato altro, non mi hanno potuto aiutare riguardo alle schede video.
Facendo alcune valutazioni, credo che la scelta sia tra quelle da 4 e quelle da 8GB.
Però non riesco a capire bene alcune cose, tipo la schermata di avvio e la compatibilità
con i system più recenti, anche se credo di restare con HighSierra, però.....
Poi c'è il discorso che con lo stesso prezzo di una da 4GB, se ne prende una da 8! Perché?

C'é anche un'altra cosa: sembra che alcune non siano compatibili con system più vecchi e

questo mi preoccupa, perché ho un disco con ML e vorrei mantenerlo, perché ho dei

software e hardware che se aggiorno non funzionerebbero più e aggiornare questi

come sarebbe più logico, sarebbe troppo costoso!
Sperando di non violare il regolamento, metterei il link di questa pagina e se qualcuno
mi potesse dare una mano nella scelta, glie ne sarei parecchio ma parecchio grato!
Per quanto riguarda il prezzo, voglio restare al di sotto dei 300 euro.
Grazie.
https://www.ebay.it/sch/mac_cards/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...