Vai al contenuto

MacBook Pro non si carica!


effynox

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Per qualche motivo l’alimentatore del mio MacBook non funziona e non so che fare... Purtroppo me ne sono accorta solo quando la batteria era già al 40% perché si è improvvisamente spento... ho cercato informazioni su internet e in molti suggerivano di fare l’aggiornamento ma niente, non ha funzionato e soprattutto ora mi rimane poco più del 20%. Il computer è nuovo, appena 6 mesi ma appena comprato aveva un problema con la batteria e me l’hanno sostituita all’apple store. In allegato una foto dello stato della batteria adesso.
Temo non sia neanche un problema del cavo, ho provato con quello della Nintendo Switch ma neanche questo funziona...

Cosa posso fare? Suggerimenti?

Grazie

F4463567-0157-46E4-9B38-AB5D6C62D652.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sbolde91 dice:

se ha 6 mesi immagino sia ancora in garanzia, non ti resta che portarlo all'Apple Store nuovamente (appena possibile).
Il Macbook ha le porte usb-c?
Quante?


Temo sarà l’unica soluzione...
Le porte usb-c sono 4 (ovviamente le ho provate tutte ma niente).

Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, effynox dice:


Temo sarà l’unica soluzione...
Le porte usb-c sono 4 (ovviamente le ho provate tutte ma niente).

Grazie per la risposta!


Si, se le hai provate tutte allora ti direi che se hai modo, puoi provare il caricatore su un altro macbook pro però hai detto di aver provato quello della Switch (però non so a quanti watt carica).

La batteria è nuova da quello che vedo e da quanto dici è stata cambiata poco fa... potrebbe essere relativo alla scheda madre il danno quindi ritorniamo sempre all'Apple Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...