Vai al contenuto

quanto spazio per bootcamp su mac


Messaggi raccomandati

desidero installare windows 10 per lavoro su macbook pro con bootcamp e le istruzioni mi dicono di fare una partizione di 64 o 128 giga ma su ssd ho molto spazio e visto che devo installare parecchi programmi su windows (,exe) non pensate che sia meglia dare più spazio; che io sappia la partizione non è dinamica come nei sistemi virtuali per cui temo che poi riempio la partizione stessa e non mi è possibile installare altro. Cosa mi consigliate? grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se devi lavorare con windows su mac ed hai anche poco spazio su disco, probabilmente hai sbagliato computer...

Puoi virtualizzare su macchina virtuale e metti la macchina su un hard disk esterno SSD

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio consigliato è differente rispetto a quanto te ne serve, di solito se devi fare una partizione windows gli dedichi un 100 di GB almeno... poi dipende dalle tue esigenze.Se segui la procedura senza smanettare la procedura di bootcamp non fallisce mai

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...