Vai al contenuto

MacBook Air 11'' 2011 cambio logic board


otacon21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un vecchio MacBook Air da 11'' pollici (MacBook Air 11" A1370 Mid-2011) è un i5 CPU intel i5 1.6Ghz Ram 2Gb SSD 64Gb.

Lo uso ancora in ambito lavorativo e svago per la sua portabilità che è il massimo .

La domanda è non posso cambiare la ram perché sta sulla logic board ma se cambio tutta la logic board con una ram di 4 si potrebbe fare ??

Ho visto su siti americani che l'hanno fatto ma vorrei anche il vostro parere 

grazie 

 
 
 
 

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la pena assolutamente a mio avviso è una macchina troppo datata con un operazione ad altissimo rischio di non riuscire,  direi anche No. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su eBay le Logic board se ne vendono a tutti i prezzi 

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per una questione di componenti non è compatibile perché  vedendo le specifiche del MacBook Air di quell'anno praticamente e la stessa solo con 4 gb di ram in più .

 

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

È una questione che non ne vale la pena eseguire tale modifica non avresti alcun giovamento. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...