Labirynth Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Buona sera a tutti e un ringraziamento in anticipo a chiunque risponda a questo problema, da qualche ora il mio MacBook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015) ha iniziato a non riconoscere piu il colore rosso. Tutte le cose di colore rosso le trasforma in fucsia. Ho provato anche a collegarlo ad un altro monitor esterno, pensando fosse un problema di monitor interno, ma anche nel monitor esterno stessa cosa!!! vi allego un file che sicuramente voi vedete rosso ma il mio mac me lo fa vedere fucsia. davvero mille mille grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 C'e' poco d'aiutare e' un problema Hardware Scheda Video andata a farsi Benedire ,,,,,, Necessita riparazione in un Centro ufficiale Apple Store .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Labirynth Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 grazie della tua risposta Glacy anche se speravo ovviamente che la soluzione non fosse quella 😅😅ho già contattato il sevizio clienti Apple ma approfitto della tua cortesia e ti chiedo se non possa fare niente nel frattempo per verificare o provare a risolvere questo problema.. ancora mille grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Avvia tenendo premuto maiuscole...è ancora viola? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Labirynth Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Rangam con il riavvio con il tasto maiuscole non è più viola 😱 cioè il rosso è di nuovo rosso ma cosi è in modalità sicura vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si, la modalità sicura esclude i driver della scheda video. Direi che ormai siamo sicuri al 99% che sia quella Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Labirynth Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 mille mille grazie .. 🙏 domani sento il centro assistenza e immagino che per cambiarla ci voglia un bel pò.. avete per caso info su costi ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbolde91 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Il 13" 2015 ha la scheda grafica condivisa quindi è nella CPU, mi sa che in questi casi all'Apple Store ti cambiano tutta la scheda madre... Anche perchè la CPU è saldata sulla scheda madre, quindi o cambi tutta la scheda madre in un Apple Store oppure ti rivolgi a qualcuno che fa i reballing e ti sostituisce la CPU Come minimo il cambio della scheda madre ti costa 400€, poi ovviamente in caso, se hai modo parla con il Genius. Mi accodo a @Rangam per il test fatto , ma secondo me non è un problema Hardware altrimenti anche in modalità sicura sarebbe rimasto il problema. Che sistema operativo hai su quel mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Labirynth Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 carissimi ancora mille grazie per le vostre pronte risposte 🙏... vi aggiorno e vi dico che ho risolto.. ho chiamato il supporto Apple e come sempre da 10 lode e applausi ... ho trovato una ragazza che è stata eccezionale.. oltre due ore di supporto facendo varie prove.. mi ha guidato passo passo in tutte le operazioni tramite condivisione schermo passivo .. alla fine mi ha fatto cancellare tutte le cash e una serie di .plist che creavano il conflitto sulle preferenze di sistema.. comunque adesso risolto !!!! E poi dicono perche mac costa molto?? con un servizio cosi non lo abbandonerò mai.. ancora mille grazie delle pronte risposte !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbolde91 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 28 minuti fa, Labirynth dice: carissimi ancora mille grazie per le vostre pronte risposte 🙏... vi aggiorno e vi dico che ho risolto.. ho chiamato il supporto Apple e come sempre da 10 lode e applausi ... ho trovato una ragazza che è stata eccezionale.. oltre due ore di supporto facendo varie prove.. mi ha guidato passo passo in tutte le operazioni tramite condivisione schermo passivo .. alla fine mi ha fatto cancellare tutte le cash e una serie di .plist che creavano il conflitto sulle preferenze di sistema.. comunque adesso risolto !!!! E poi dicono perche mac costa molto?? con un servizio cosi non lo abbandonerò mai.. ancora mille grazie delle pronte risposte !!!! Riusciresti a riscrivere i passaggi che hai fatto qui? (magari qualcuno si trova nella tua stessa situazione) Che sistema Operativo hai sul tuo 2015? Catalina, Mojave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 molto strano, ma meglio così Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Mhaaaaa ho i miei dubbi.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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