Vai al contenuto

Problema IPhone 7


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei parlarvi del mio problema su IPhone 7, sperando di trovare una soluzione...

In pratica, effettuando chiamate tramite internet usando applicazioni che lo permettono, come Whatsapp, Messanger, la chiamata parte ed arriva al destinatario. Tuttavia, per esempio su Whatsapp, sul mio IPhone non si sente nulla, nemmeno gli squilli. Rispondendo alla chiamata proveniente dal mio IPhone, risulta "in connessione", chiudendosi dopo circa 10/15 secondi. Sul mio IPhone invece rimane bloccato per un pò sulla schermata della chiamata. Anche cercando di chiuderla tramite l'apposito tasto per agganciare nulla accade. Ho provato a collegare le cuffie invece e funziona tutto perfettamente. Gli speaker sono apposto, allora cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, dopo un'attenta analisi dello smartphone e diversi ripristini, credo di aver scovato il problema. Quest'ultimo risiede nel microfono. Sembrerebbe che quest'ultimo funzioni e non funzioni (di solito riavviando si risolve temporaneamente) ma comunque il problema rimane sempre. Qualsiasi app faccia uso del microfono, va in tilt quando il microfono smette di funzionare, causandone una specie di blocco temporaneo. Che sia Whatsapp (chiamate, vocali), o Siri, o memo vocali, tutte vanno in crisi quando smette di funzionare correttamente. A questo punto mi chiedo come sia possibile che il microfono funzioni e non funzioni in questo modo🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...