Chiarina2011 Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 SOS mi sa che ho fatto un danno.... ieri ho modificato la password sulla mia casella di posta email.it perché mi è stato richiesto perché hanno verificato un invio spam dalla casella. Ho provato a cancellare e reimpostare da capo la mail ma non riesce a verificare L account (mi dice che il server xxxx non risponde ) di posta in entrata ho provato a cambiare il server di posta in entrata con in.emai.it imap.email.it imapmail.it popmail.email.it INBOX Invece la posta in uscita lo verifica correttamente l’ho tolto anche la spunta su ssl non posso cambiare mail perché è quella di lavoro anche se presa dalla disperazione l’ho pensato più volte... vi prego aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Elimina l'account da Impostazioni, Password e account e segui bene le istruzioni del tuo account di posta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiarina2011 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 55 minuti fa, Elliot dice: Elimina l'account da Impostazioni, Password e account e segui bene le istruzioni del tuo account di posta. Fatto più volte da ieri ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.