Vai al contenuto

Batteria MacBook Air 13 Early 2014


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buon giorno , come da titolo ho un MacBook Air 13 Early 2014 che nonostante l'età funziona perfettamente. Unico problema , dopo 5 anni di onorato servizio , la batteria mi ha abbandonato. Batteria che in gioventù alimentava il Mac per 9/10 ore. Ho fatto una ricerca per acquistarne una nuova e ho trovato sul sito della Duracell la batteria " 2-Power  CBP3496A " al prezzo di            € 91,20. Ordinata ed arrivata anche abbastanza velocemente ma.......una delusione. Ho atteso più di un mese , per essere certo di testarla con certezza e il risultato è il seguente : dopo 20 cicli di carica la batteria dura 3/3,30 ore , scalda in ricarica ( alimentatore originale Apple ) e scalda anche durante l'uso. Non so se sia difettosa o se sono tutte così, in ogni caso mi sembrano due anomalie notevoli. Indipendentemente da questa premessa le domande sono : qualcuno che ha avuto occasione di sostituire la batteria ed è soddisfatto dell'acquisto può indicarmi il sito dove acquistarla , in alternativa è possibile , senza rivolgersi all'assistenza Apple per la sostituzione , reperire quella originale ? Grazie a chi vorrà rispondermi. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

iFixit costa circa 90€ e la durata è come l'originale (almeno cosi mi riportano gli amici a cui l'ho montata).
Magari, se hai modo, vedi quanto ti viene a costare il cambio con pezzi originali Apple in un Apple Store e poi valuta tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...