Vai al contenuto

Backup tutte le Note contemporaneamente


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Marcoxx62 dice:

Conoscete un modo per fare il backup di tutte le Note? Sto provando l'applicazione Notes Exporter che dovrebbe servire proprio a questo, sarebbe perfetta se non fosse che mi esporta tutto in txt con una formattazione non leggibile (vedi screenshot). Come fare?

Schermata 2020-04-24 alle 10.27.07.png

Le note del mac? Fai come ti ha detto @Elliot , condividile sul cloud.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iCloud. Se vuoi esportarle, esporta in questo modo, poi vai a leggerle, è un XML, ma a che ti serve fare sta cosa? Puoi vederle anche dal PC le note di iCloud

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dr.virus93 dice:

iCloud. Se vuoi esportarle, esporta in questo modo, poi vai a leggerle, è un XML, ma a che ti serve fare sta cosa? Puoi vederle anche dal PC le note di iCloud

Non ho capito, in quale modo le esporto? Sono già nel cloud ma le voglio backuppare ulteriormente per sicurezza, metti che le cancello per sbaglio? Mi è già accaduto e ho perso le note con dentro info importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcoxx62 dice:

Non ho capito, in quale modo le esporto? Sono già nel cloud ma le voglio backuppare ulteriormente per sicurezza, metti che le cancello per sbaglio? Mi è già accaduto e ho perso le note con dentro info importanti.

Le devi copiare e incollare In un file Text se vuoi.

Non c’è altro backup ulteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Marcoxx62 dice:

Non ho capito, in quale modo le esporto? Sono già nel cloud ma le voglio backuppare ulteriormente per sicurezza, metti che le cancello per sbaglio? Mi è già accaduto e ho perso le note con dentro info importanti.

Non si possono dire parolacce sul forum vero? ahahha ma come caspita fai a cancellarle per sbaglio, su dai, sta più attento :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...