Vai al contenuto

Bluetooth difettoso su imac ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

da quando ho comprato il nuovo imac 2019 21.5 con catalina pre installato, mi capita sovente che dopo un paio di giorni di utilizzo 

il Magic Mouse 2 rallenta va a scatti e non risponde piu diventando lentissimo, e nemmeno riavviando il pc torna normale.

ho provato quindi anche il Magic Mause 1 che avevo ma stessa cosa. Ho cercato su internet e ogni volta che mi capita questa cosa ,diciamo sovente, devo fare un reset della scheda bluetooth andando nel menu di debug del bluetooth e fare resetta scheda bluetooth.

secondo voi e una cosa normale? Nel senso che potrebbe essere software o hardware? Perche capita sovente e il mac e nuovo, e la prima volta che mi capita su un imac ed e fastidiosissimo perche non avendo un mause senza filo e complicato resettare la scheda bluetooth, pero con la tastiera non lo fa funziona sempre. Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è assolutamente normale, io ho un imac del 2017 e non mi è mai successo,  dire dove sia il problema senza un analisi da parte di Apple la vedo dura tirare ad indovinare non serve a molto. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

No non è assolutamente normale, io ho un imac del 2017 e non mi è mai successo,  dire dove sia il problema senza un analisi da parte di Apple la vedo dura tirare ad indovinare non serve a molto. 

Gia credo che lunedi dovro chiamarli, loro possono fare una diagnosi hardware dell'imac anche a distanza come per iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...