Vai al contenuto

windows su Imac i7 6core Catalina


masmaz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

 in genere lo uso per la fotografia ma ultimamente mi sono cimentato con la simulazione con xplane 11. e fin qui tutto bene... solo che ora ho problema con qualche incompatibilità sia software che Hardware...  

 

Mi hanno cosi proposto di mettere windows...  

 

secondo voi è fattibile e risolvo i problemi di incompatibilità con il mac, permetto che ho fusionHD da 1 tera?

e sopratutto quanto spazio devo dedicare a windows?

grazie

mAx. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo mac supporta windows 7 certo che si puo fare, se Bootcamp ti chiede per forza win10 ma tu vuoi mettere il 7, se il mac lo supporta puoi farlo, fai una partizione con utility disk e installi win, però poi devi procurarti i driver di bootcamp. Io ti consigkio di seguire la procedura di bootcamp. Spazio da dedicare ? Boh 100GB

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che mi consiglia Apple. per il mio mac 

https://support.apple.com/it-it/guide/bootcamp-assistant/bcmp173b3bf2/mac

 

ma quello che volevo capire è se è come se avessi un pc Windows oppure sono sempre limitato con compatibilità di software e hardware via USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un altro sistema operativo (Windows) installato fisicamente sul computer. è come se fosse un pc, ma wow... perchè farlo? Gaming? Hai comprato il computer sbagliato.. cioè non ti aspettare grandi cose da un mac con sopra windows...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...