Vai al contenuto

PS3 slim bloccata in fase aggiornamento... cosa dovrò mai fare?


Gian96zzz

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

 

Ho un problemino con la mia PS3 Slim:

L'altro giorno, dopo molti mesi, ho riacceso la mia PS3 e subito mi è apparsa una notifica che mi ricordava di aggiornare il sistema alla versione più recente. Ho seguito le istruzioni e avviato l'aggiornamento (tramite connessione internet). Arrivato al 99% l'aggiornamento si è bloccato, e dopo una lunga attesa (quasi 1 ora) ho deciso di interrompere tutto (non ricordo però cosa ho fatto... fatto sta che la PS3 si è spenta...). Ho provato a riaccenderla ma mi dava un segnale di errore. Ho cercato in Internet e ho seguito le istruzioni per farla ripartire in Modalità protetta e per poi installare il sistema da una chiavetta USB. Ho seguito le istruzioni, avviato l'aggiornamento, ma anche qui arrivato al 99% si è bloccato di nuovo tutto. Ho aspettato ore e ore e ore, ma nulla, rimaneva fisso al 99%. Ho rispento tutto e ripetuto gli stessi passaggi per un paio di volte, senza riuscirci.

 

Ora, a distanza di qualche giorno, volevo riprovare a reinstallare il sistema, ma la situazione è sempre la stessa.

 

Voi avete esperienza in campo? Cosa consigliereste?

 

Incredibile... aggiorni il sistema perché te lo chiede la Sony e poi la PS3 si congeda... coincidenza? Destino? 🤷‍♂️🤦‍♂️

 

Aiutatemiiiii!!! (che poi in realtà non volevo neanche giocare alla Play, bensì solo guardare un Blu-Ray 😅)

 

Grazie mille e mi raccomando, rimanete sani! 😷

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...