Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Impostare una vista cartelle universale
-
Contenuti simili
-
Da gianf74
E' possibile dire a mail di leggere e salvare le email da un'unità esterna? L'archivio delle e-mail esaurisce quasi tutto lo spazio del Macbook Air.
Grazie
-
Da Clelia Russo
Salve,
ho un problema con l'organizzazione delle cartelle. Non riesco a organizzarle per nome. La funzione Vista > Organizza per >Nome
non cambia l'ordine delle cartelle, in pratica è come se selezionassi Vista > Organizza per >Nessuno. Ho provato anche a usare la scorciatoia Tasto destro> organizza per> nome ma nulla. Non riesco a impostare in alcun modo il criterio alfabetico. Come faccio?
-
Da solidopposto
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, praticamente non riesco a eliminare le cartelle nel Launchpad, ho cercato sul forum ma ho trovato solo come eliminare le app tenendo premuto ALT, ma non funziona con le cartelle che avevo fatto io in passato
come posso fare?
grazie
-
Da Paolo Milza
Ciao a tutti,
vi illustro il mio problema a step:
- Ho effettuato un backup di Iphone6 su itunes installato su pc con Vista.
- Iphone6 è morto ed irrecuperabile.
- Ho provato a ripristinare su nuovo Iphone7 il backup tramite itunes ma segnala continuamente errore di itunes non aggiornato, anche se è l'ultima versione.
- Vorrei consigli soluzioni per il ripristino del backup da pc con vista, oppure ho a disposizione un nuovo pc con win10 con itunes già installato per eventuale trasferimento del file backup dal vecchio pc.
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 99 visite
-
- 126037 risposte
- 2015354 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.