Vai al contenuto

merlin71

WORD crasha su iPad Pro

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

dopo aver aggiornato word all’ultima versione, crasha senza riuscire ad aprirsi. Ho un iPad Pro 9.7 e uso word da quasi 3 anni, mai avuto un problema.

Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere?

GrazieW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si, aggiornato e tra l altro dopo l aggiornamento non mi funziona piu bene nemmeno la tastiera... accenti, apostrofi, caratteri speciali... ho una Logitech. Ho provato a spegnere, riaccendere, antivirus, niente da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, merlin71 dice:

Buongiorno a tutti, 

dopo aver aggiornato word all’ultima versione, crasha senza riuscire ad aprirsi. Ho un iPad Pro 9.7 e uso word da quasi 3 anni, mai avuto un problema.

Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere?

GrazieW

Ciao merlin71,

domanda molto banale, hai già provato a cancellare l'app e riscaricarla? Se non erro anche a me era successo un po' di tempo fa e ho risolto così... magari qualcosa è andato storto in fase di aggiornamento.

7 ore fa, merlin71 dice:

Ciao, si, aggiornato e tra l altro dopo l aggiornamento non mi funziona piu bene nemmeno la tastiera... accenti, apostrofi, caratteri speciali... ho una Logitech. Ho provato a spegnere, riaccendere, antivirus, niente da fare. 

Se hai problemi solo con i caratteri speciali e le punteggiature, controlla che non sia stato cambiato il layout della tastiera. Questo tipo di problema accade quando si ha la tastiera fisica italiana ma nel dispositivo è selezionato un layout diverso (es. USA) e le lettere accentate, le virgole e gli altri caratteri speciali sono in altri posti, se non addirittura assenti (l'inglese non ha accenti e quindi le lettere accentate non esistono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti