Vai al contenuto

MacBook Air, pro 13” o Mac mini?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un gran fan dell’ecosistema Apple, ho avuto due iMac in passato ma ora ho preso un notebook Windows siccome il Mac non lo usavo a dovere però iniziò ad avere nostalgia del Mac…io lo uso per andare su internet, rispondo o leggo qualche email e alcune volte modifico le foto. Perciò cosa mi consigliereste tra MacBook Air, pro da 13” o Mac mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Simone Motola dice:

Buongiorno a tutti, sono un gran fan dell’ecosistema Apple, ho avuto due iMac in passato ma ora ho preso un notebook Windows siccome il Mac non lo usavo a dovere però iniziò ad avere nostalgia del Mac…io lo uso per andare su internet, rispondo o leggo qualche email e alcune volte modifico le foto. Perciò cosa mi consigliereste tra MacBook Air, pro da 13” o Mac mini?

 

Allora ti conviene il nuovo MacBook Air meglio i5

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Secondo Geekbench, l'i7 Mini offre circa il 50% di prestazioni CPU in più multicore rispetto al tuo MBP.  Possedere già l'eGPU e LG-5K significa che sei abbastanza preparato per avere una configurazione Mini di lusso.  Mini da solo ha una grafica integrata Intel di fascia bassa rispetto alla variante high-end del tuo MBP della stessa generazione.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che dipenda da quanto RAM / CPU / SSD vuoi e da quanto budget vuoi pagare.  se la RAM da 16 GB è sufficiente per te, potresti acquistare Macbook Pro 13 pollici  MBP 13 pollici ha una grafica integrata. I MacBook Pro hanno una grafica con prestazioni migliori rispetto ad Air o Mac Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...