Vai al contenuto

Differente durata AirPods chiamata/musica


iColas7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho acquistato nell'ottobre del 2017 delle AirPods che utilizzo tuttora.

Ultimamente, causa Coronavirus, le sfrutto molto per le chiamate, e mi sono accorto che, mediamente, dopo circa un'ora di chiamata si scaricano del tutto.

Ho provato allora a guardare un film della durata di due ore e mezza e sono tranquillamente arrivato alla fine.

 

Per caso utilizzare le cuffie in chiamata presuppone un dispendio di energia maggiore considerando che, oltre ad ascoltare, c'è anche la mia voce da prendere in considerazione?

 

Grazie e buona giornata!

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, iColas7 dice:

Per caso utilizzare le cuffie in chiamata presuppone un dispendio di energia maggiore considerando che, oltre ad ascoltare, c'è anche la mia voce da prendere in considerazione?

 

Si ovviamnete anche se io in comunicazione duranoa 2 ore..... !!

 

Autonomia. Gli AirPods, con una sola ricarica, sono in grado di riprodurre fino a 5 ore di solo ascolto e fino a 2 ore di conversazione

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo del 2017 mi aspetto che un po' in autonomia siano calate, quindi niente di preoccupante.

La mia curiosità era volta alla differenza che c'è tra chiamata e normale riproduzione dei contenuti, grazie per la precisazione ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...