Raffaele Spadaro Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho un iMac (Retina 4K, 21.5-inch, 2017) con il quale mi trovo benissimo tranne che per una cosa. Dal mese di novembre circa che non mi funziona più il wifi. E come se la scheda non fosse più presente: CoreWLAN: 13.0 ((null)) CoreWLANKit: 13.0 ((null)) Menu extra: 13.0 ((null)) Informazioni di Sistema: 12.0 (1500) Famiglia IO80211: 12.0 (1200.12.2) Diagnosi: 1.0 (910) Utility AirPort: Non installato questo è quello che ho da resoconto di sistema. Ho provato anche una procedura che sembrava promettere bene: https://discussions.apple.com/thread/250720965?answerId=251753760022#251753760022 ma alla fine niente. Per ora ho risolto con una pennetta usb TP-Link ma questa cosa è limitante. Non posso usare Sidecar se non con il cavetto etc etc... Ma possibile che in Italia è capitato solo a me? Raffaele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 53 minuti fa, Raffaele Spadaro dice: Ma possibile che in Italia è capitato solo a me? Probabile il problema non si deve presentare per forza di cose ad un numero X di utenti puo' esserci anche il singolo caso, hai contattato il supporto specialistico Apple...?? alla loro riapertura e' consigliato portarlo per una verifica ad un centro ufficiale Apple store.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.