Vai al contenuto

AirDrop non funziona


Pokerista

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimamente mi capita abbastanza spesso che AirDrop non funzioni. Ad esempio provo a trasferire delle foto da iPad ad iPhone: AirDrop  trova il telefono ma quando provo ad inviare il file resta bloccato su “attendo..”. Provo a fare il procedimento inverso ovvero da IPhone ad IPad e funziona! Capita delle volte anche a voi? Da cosa potrebbe dipendere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pokerista dice:

Capita delle volte anche a voi?

 

Assolutamente NO su imac 2017 funziona in maniera impeccabile .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 at 23:22, Simøne dice:

A me è successo per la prima volta qualche settimana fa, ma è stato un episodio isolato e non si è più riproposto (trasmissione da iPhone ad iPad).

In ogni caso non posso affermare che AD sia impeccabile, ogni tanto tra MB, iPad e iPhone qualche problema a trovare il dispositivo effettivamente c'è.

 

Non ho ancora capito se ci sia una logica dietro i malfunzionamenti o se è semplicemente il caso, però ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento le cose sono migliorate notevolmente, come anche la connessione hotspot tra dispositivi Apple. 

Mi unisco, non si sa mai che ci sia una soluzione.

A me non ha mai funzionato, tranne qualche RARISSIMA volta, sia iPhone verso iPad (o viceversa), sia iPhone o iPad verso iMac, o MacBook Pro. In pratica, per me è stato totalmente inutile comprare tutto Apple, non cambio idea, solo perché, usati individualmente, sono meno incasinati di Windows e Android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...