Vai al contenuto

MacBook 12


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato un MacBook 12, modello 2016 con m3, usato con 3 anni di vita. Essendo un tipo scrupoloso, vorrei cambiare la pasta termica. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo pc? Va bene la mx 4 dell’Artic o serve una pasta termica particolare? Inoltre, essendo fanless, ne devo applicare di più rispetto al solito? Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se va bene perché metterci mano rischiando di fare danni non funzionasse capirei.  .. !?! Bha'.  ..!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Glacy dice:

Ma se va bene perché metterci mano rischiando di fare danni non funzionasse capirei.  .. !?! Bha'.  ..!! 

Ciao. Evidentemente se ho posto un quesito, vuol dire che sono capace di farlo. Non sono così stupido da compromettere un pc. Se avessi voluto una risposta come la tua, sicuramente non avrei postato sul forum ma lo avrei chiesto all’amico del bar. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Francescolate2008 dice:

Ciao a tutti. Ho acquistato un MacBook 12, modello 2016 con m3, usato con 3 anni di vita. Essendo un tipo scrupoloso, vorrei cambiare la pasta termica. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo pc? Va bene la mx 4 dell’Artic o serve una pasta termica particolare? Inoltre, essendo fanless, ne devo applicare di più rispetto al solito? Grazie mille! 


La pasta termica che hai citato dovrebbe essere una delle migliori (io anche uso quella) però da quel che vedo su quei Macbook ci va qualcosa di specifico:
https://it.ifixit.com/Risposte/Visualizza/580467/Substitute+of+the+thermopaste+on+MacBook+12
Sembrerebbe silicone termico?

Inoltre, essendo fanless, ne devo applicare di più rispetto al solito?

No, solitamente questa regola non è corretta.
Non so in questo caso specifico dove, a quanto pare c'è da usare un prodotto particolare.

Prima di fare questa operazione fai qualche ricerca cosi non rischi di fare danni (in un momento poi dove è abbastanza impossibile ricevere assistenza )


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...