Vai al contenuto

Acquisto macbook pro ricondizionato


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio nell’acquisto di un macbook pro ricondizionato, l’utilizzo principale è per editing video e modifiche con photoshop.

Avevo letto che i 15 pollici sono buoni per il mio utilizzo, il budget si aggira attorno a 1200€ 

Cosa mi potete consigliare e se avete idea su quale sito mi posso affidare per l’acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che devi fare ti ci vuole un imac e siamo sui 2000 euro almeno.  ....!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

Avevo pensato ad un iMac solo che ho bisogno della possibilità di portarlo a dietro con me a volte per questo avevo optato per un MacBook pro.

Se dovessi prendere in considerazione di acquistare  direttamente sul sito dell’apple il nuovo MacBook pro, secondo le vostre esperienze quanti anni mi potrebbe durare senza doverlo cambiare? Così da considerare di fare l’investimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Solrac_CLAG dice:

Grazie a tutti per i consigli!

Avevo pensato ad un iMac solo che ho bisogno della possibilità di portarlo a dietro con me a volte per questo avevo optato per un MacBook pro.

Se dovessi prendere in considerazione di acquistare  direttamente sul sito dell’apple il nuovo MacBook pro, secondo le vostre esperienze quanti anni mi potrebbe durare senza doverlo cambiare? Così da considerare di fare l’investimento 

 

Domanda difficile...se non ha problemi parecchi anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...