Vai al contenuto

PROBLEMI CON CATALINA


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Da parecchi anni utilizzo Imovie per montare i miei filmati, fino a quando ho avuto la malaugurata idea di accettare l'aggiornamento a Catalina.

Tutto continua a funzionare bene, per carità, con Imovie, ma è il passo successivo che si è bloccato.

La masterizzazione è sempre stata fatta con BURN, il quale faceva tutto da solo: riconoscimento dei file in Mp4, conversione in mpeg e masterizzazione.

Con Catalina, Burn non funziona più. Ho provato con una serie di altri convertitori: tutti sono in grado di trasformare i file in mpeg, ma, una volta caricati su DVD, il file non viene più riconosciuto dal lettore collegato al TV.

Vi è la possibilità di reperire BURN a 64 bit, oppure qualcuno sa suggerirmi un programma di masterizzazione che crei DVD leggibili da qualsiasi lettore?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, non uso ne iMovie ne Burn, comunque conosco come convertitore video Wondershare UniConverter (lo trovi, è a pagamento) e Roxio Toast Titanium,, uso questo per masterizzare

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...