Vai al contenuto

Dalky Dalk

Rivelazione assente

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un iMac 27" comprato nel 2012, un MacBook Pro del 2015, (tutti e due con sistema operativo High Sierra), in iPhone SE (prima generazione) con software 13.3.1.

Da un po' di tempo, quando lo collego via usb a uno dei due computer, non viene rivelato da iTunes e quindi se volessi fare un becup, o mettermi della musica sul cell., non posso fare nulla.

Penso di aver fatto tutti i controlli, su tutti i device, per vedere cosa non va, ma niente, non viene visto.

Cosa succede, uno dei due ha un sistema operativo incompatibile, o altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac dovresti aggiornarlo a Catalina, con quello non dovresti avere più problemi, e aggiornare l'iPhone all'update disponibile.

Modificato da Elliot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di aggiornare tutto il sistema operativo prova a vedere se puoi installare ancora aggiornamenti di iTunes o se li hai già tutti.

io ho iOS 13.3.1 su iPhone X e mi collego tranquillamente ad High Sierra (ma ricordo che avevo dovuto aggiornare iTunes quando ho preso iPhone X)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iTunes dei Mac sono aggiornati all'ultimo e "pix", mi ha dimostrato che non è una questione di compatibilità fra iOS, dimenticavo solo di dire che ho lo stesso problema conil mio iPad 10", che è il device più nuovo che ho.

Cosa strana, quando collego L 'iPhon, o l'iPad, mi arriva un messaggio, che mi chiede se voglio autorizzareil computer a collegarsi con...(non dice esattamente così, ma il senso è quello) io naturalmente do l'autorizzazione, ma poi....

Ps. Io non sono bravo a parlare e tantomeno a scrivere, spero di essere stato comprensibile.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando li colleghi inizia a ricaricare la batteria e rimane stabilmente in carica?

hai provato a cambiare porta usb?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ancora non avevo questo problema, il cellulare lo potevo attaccare ad un hub, si caricava e iTunes “si accorgeva della sua presenza.

Con l’iPad, probabilmente perché ha bisogno di più potenza, avveniva solo se era attaccato direttamente ad una presa usb del computer.

Ora, sia che attacco ad un hub, o direttamente al computer, anche se sembra che viene riconosciuto, più che ricaricarsi la batteria non fa

(in questo sono meglio i cell. con Android, che appena vengono collegati ad un pc, vengono rivelati come una chiavetta usb).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo