Vai al contenuto

Rivelazione assente


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un iMac 27" comprato nel 2012, un MacBook Pro del 2015, (tutti e due con sistema operativo High Sierra), in iPhone SE (prima generazione) con software 13.3.1.

Da un po' di tempo, quando lo collego via usb a uno dei due computer, non viene rivelato da iTunes e quindi se volessi fare un becup, o mettermi della musica sul cell., non posso fare nulla.

Penso di aver fatto tutti i controlli, su tutti i device, per vedere cosa non va, ma niente, non viene visto.

Cosa succede, uno dei due ha un sistema operativo incompatibile, o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di aggiornare tutto il sistema operativo prova a vedere se puoi installare ancora aggiornamenti di iTunes o se li hai già tutti.

io ho iOS 13.3.1 su iPhone X e mi collego tranquillamente ad High Sierra (ma ricordo che avevo dovuto aggiornare iTunes quando ho preso iPhone X)

 

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iTunes dei Mac sono aggiornati all'ultimo e "pix", mi ha dimostrato che non è una questione di compatibilità fra iOS, dimenticavo solo di dire che ho lo stesso problema conil mio iPad 10", che è il device più nuovo che ho.

Cosa strana, quando collego L 'iPhon, o l'iPad, mi arriva un messaggio, che mi chiede se voglio autorizzareil computer a collegarsi con...(non dice esattamente così, ma il senso è quello) io naturalmente do l'autorizzazione, ma poi....

Ps. Io non sono bravo a parlare e tantomeno a scrivere, spero di essere stato comprensibile.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando li colleghi inizia a ricaricare la batteria e rimane stabilmente in carica?

hai provato a cambiare porta usb?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ancora non avevo questo problema, il cellulare lo potevo attaccare ad un hub, si caricava e iTunes “si accorgeva della sua presenza.

Con l’iPad, probabilmente perché ha bisogno di più potenza, avveniva solo se era attaccato direttamente ad una presa usb del computer.

Ora, sia che attacco ad un hub, o direttamente al computer, anche se sembra che viene riconosciuto, più che ricaricarsi la batteria non fa

(in questo sono meglio i cell. con Android, che appena vengono collegati ad un pc, vengono rivelati come una chiavetta usb).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...