Vai al contenuto

hard disk esterno nuovo....consiglio dati


MRBIG

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..come da oggetto vi chiedo gentilmente un consiglio....mi si e' rotto il maxtor da 4 tb che usavo da archivio esterno, e' irrecuperabile... ho anche un'altro hd esterno che uso con time machine per i backup ...ho gia' ordinato il nuovo hard disk....le domande sono 2...i dubbi sono 2 ...vorrei sapere se la procedura e' corretta...

 

quando avro' installato il nuovo hard disk dovro' riempirlo con i vecchi dati...quindi apriro' il disco di backup e relativa cartella del disco defunto e faro' un copia e incolla del contenuto e lo trasferiro' nel nuovo  ..corretto ??

 

detto questo qual' e' il mio dubbio ?? non e' che una volta installato il nuovo hard disk  rinominandolo con lo stesso nome che aveva il disco defunto mi ritrovo con 2 cartelle uguali nel disco di backup ???? con conseguente mancanza di spazio di backup .....oppure ne resta una sola....come prima ? scusate forse sara' una domanda stupida ma nel dubbio preferisco chiedere a chi e' piu' esperto di me...ringrziandovi fin d'ora attendo le vostre opinioni..grazie

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...