Vai al contenuto

Mark91

Corretta carica batteria iPhone

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei sapere qual è il modo corretto per ricaricare la batteria dell iPhone , io ho un 11pro, ma penso che sia per tutti i modelli uguale...in modo corretto non dico  L autonomia ma  intendo per ‘’usurare ‘’ il meno possibile la batteria e farla durare di più nel tempo. grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le batterie al litio non dovrebbero essere scaricate sotto il 20%, il che ne accelera il degrado e ne riduce i cicli di carica effettuabili (in emergenza va bene, ma non deve diventare la regola quotidiana).

Per il resto, goditi il telefono senza patemi e ricaricalo tranquillamente ogni volta che ne hai necessità, le moderne batterie al litio non hanno effetto memoria, puoi caricarle quando ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ...grazie della risposta...e invece per quanto riguarda la modalità aereo non ne risente la batteria a lungo andare ? Perché io tutte le notti lo metto in modalità aereo per non spegnerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, perchè dovrebbe ?

La modalità aereo è semplicemente senza alcuna connessione attiva, ma il telefono funziona normalmente per il resto.

Ripeto, non farti pare, usalo tranquillamente e ricaricalo ogni volta che è necessario, con l'accortezza di non farlo  scaricare profondamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo