Vai al contenuto

Partizione APFS leggibile su Mac OS Esteso


martone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un MacBook con Mac OS 10.15, con disco formattato APFS. Tempo fa avevo creato una partizione Mac OS Esteso per installare la versione 10.12 per poter utilizzare dei software che non girano sotto 10.15. Fino a poco temp fa non vedevo il disco (partizione) con la versione 10.15 dalla 10.12 ed oggi (dopo un po' di tempo e credo qualche aggiornamento) vedo anche il disco con la versione 10.15. Purtroppo però non vedo l'user della versione 10.15 e di conseguenza i documenti.

 

Secondo voi c'è la possibilità di vedere i file che risiedono sulla partizione con la versione 10.15?

 

Spero di essere stato chiaro e  vi ringrazio 

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non hai i permessi di lettura nella cartella utente?

Scusa crea una cartella alla radice, cioè, mi spiego meglio; Apri la 10.15 e sul "Macintosh HD" sulla root ( "/" ) crea una cartella e dai permessi di lettura/scrittura ad Everyone.

La puoi utilizzare come cartella di "share" tra uno e l'altro

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di permessi (credo), ho fatto come dici tu e non puoi aggiungere una cartella  sulla root (naturalmente ho fatto l'accesso come root).

 

 

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...