Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Problema avvio e inizializzazione Macbook, spero si possa risolvere senza chiedere assistenza :\
-
Contenuti simili
-
Da Simotxc
Oggi stavo collegando la scheda audio per usare il microfono a condensatore. Ho dato la +48 ma mi sono accorto che non avevo collegato il Mac all’alimentazione. Mi ha dato un messaggio di errore che era richiesta troppa energia da una porta usb e che per sicurezza è stata bloccata.
ho collegato l’alimentazione ma la batteria non si carica.
sullo stato della batteria dice che la batteria ha subito una riduzione esagerata e di contattare l’assistenza.
sono impanicato anche perché in questo periodo non posso stare senza computer.
graZie a chi saprà aiutarmi
-
Da luciensabre
Vendo MacBook Pro 13" modello 2019 (4 porte Thunderbolt, 256GB SSD e 8GB Ram, prezzo originale € 2099) acquistato a Giugno 2019. Il Macbook è immacolato, viene con scatola e accessori originali più una cover in omaggio ed è provvisto di scontrino/garanzia valida fino a 05/2021.
Pagamento PayPal, buono regalo Amazon o contanti.
Consegna solo a mano a Piacenza e provincia.
NON scambio. No richieste di sconti e spedizione
PREZZO TRATTABILE. Offro e pretendo serietà; no perditempo e gente senza soldi.
-
Da enzopetrini
nel riaccendere un vecchio macbook di cui ho dimenticato la passwor mi chiede la "master passwor" come risolo
-
Da lellolelotti
Ciao a tutti,
Ho acquistato un iPhone 12 e ho un macbook Air del 2013. Ho cancellato da settembre l'abbonamento a Musica per passare a Spotify. Ieri ho caricato un brano in iTunes sul mio Macbook e pensavo aggiornasse in automatico anche il telefono, ma se vado in Musica sul Macbook in basso a destra leggo "Aggiorno la libreria musicale cloud" e se clicco su Info mi appare la finestra delle Attività con scritto "Carico libreria musicale cloud" ma sembra che tutto vada a vuoto: nessuna progressione o altro. Controllo su iPhone se il brano è nella mia libreria, ma del brano (2MB) neanche l'ombra.
Quindi ho pensato di trovare il modo di collegare wireless i due dispositivi, ma uno non trova l'altro. Come faccio a collegarli? Via cavo? Ma il problema è che ora l'iPhone 12 ha il cavo Lightning-USB-C e la mia domanda è: come diavolo a collegarlo con il mio Mac che ha solo USB e una Thunderbolt??? Non trovo neanche un accessorio Apple Lightning-USB…
Possibile che io non possa collegare i dispositivi senza alcun cavo e che almeno si mantengano aggiornati con i brani che ho nella mia libreria?
Spero che qualcuno possa venirmi in aiuto.
Grazie!
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 417 visite
-
- 126071 risposte
- 2022007 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.