Vai al contenuto

Gaming


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .

iMac (Retina 5K, 27-inch, 2017) ,mio figlio mi ha chiesto se esiste un sistema col Mac per creare dei clip durante una partita di Fortnite , o altro .

Con Windows mi dice è possibile schiacciando un tasto, ed in auto parte ed allo stesso modo lo blocchi . 

Sono consapevole che si può con instantanea Schermo e con Quick Time , ma risulta macchinoso ed impossibile durante un gioco ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato un paio di programmi , devo dire anche pratici perché con le abbreviazioni tastiera risulta pratico anche durante il gioco ....però rallenta molto gli FPS del gioco, ed il video registrato va a scatti .

Penso sia un limite del iMac a sto punto ......? 

Il mondo gaming non fa per Mac......oppure esiste un sistema per migliorare , passare a Windows !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bisogna capire esattamente cosa l'applicazione stia registrando. 

Ad esempio se giochi a Fortnite in 5K userai sicuramente molte risorse del mac, anche perché l'applicazione a sua volta registra in 5K.

Se giocassi invece ad una risoluzione più bassa ad esempio full-hd bisogna capire cosa registra l'applicazione, se registra anch'essa in full-hd è ottimo e ce la dovresti fare tranquillamente, se invece registra l'intera risoluzione del monitor è comunque un video in 5K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...