telegiovi Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ho appena ricevuto ed attivato un nuovo Iphone SE. Ma non riesco a collegarmi ad internet. Il telefono funziona ho fatto alcune chiamate di prova. L'opzione "Dati cellulare" è "verde" la voce "Opzioni dati cellulare" è settata su "3G" (voce e dati), poichè in alto a sinistra, dove si vedono le lineette di campo, compare la scritta "Tim 3G" . Il mio modem ha il WiFi fuori servizio, per cui posso collegarmi solo con la Sim. Grazie per un suggerimento. P.S. sono stato a lungo collegato telefonicamente col "support" di Apple in attesa di parlare con qualcuno ma poi la linea è caduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 16 minuti fa, telegiovi dice: Ho appena ricevuto ed attivato un nuovo Iphone SE. Ma non riesco a collegarmi ad internet. Il telefono funziona ho fatto alcune chiamate di prova. L'opzione "Dati cellulare" è "verde" la voce "Opzioni dati cellulare" è settata su "3G" (voce e dati), poichè in alto a sinistra, dove si vedono le lineette di campo, compare la scritta "Tim 3G" . Il mio modem ha il WiFi fuori servizio, per cui posso collegarmi solo con la Sim. Grazie per un suggerimento. P.S. sono stato a lungo collegato telefonicamente col "support" di Apple in attesa di parlare con qualcuno ma poi la linea è caduta Le varie impostazioni dati sono configurate correttamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telegiovi Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Non lo so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Cerca apn tim e configuralo manualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telegiovi Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 grazie Elliot. Ho cercato come da tue indicazioni ed i settaggi suggeriti erano già esistenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telegiovi Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Risolto da una gentile impiegata di una compagnia telefonica che ha immesso i parametri corretti relativi al mio fornitore dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.