Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Pages non funziona più..Help me!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Scusatemi..ho un grosso problema..purtroppo Pages improvvisamente e senza un motivo apparente ha smesso di funzionarmi..proprio a pochi giorni dall’esame..sono disperata!!! Spero tanto che qualche gentile Amico tra voi possa aiutarmi..

Ho un MacBook Pro vecchiotto..con macOS Sierra versione 10.12.6 (oltre non posso aggiornare)..di Pages non riesco a sapere la versione perché non mi si apre la finestra con le informazioni.

Fino a ieri funzionava benissimo..non ho fatto nessun aggiornamento..adesso non mi apre più niente..neppure un nuovo documento..

Sapreste dirmi cosa posso fare?!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mel.ego dice:

Ciao a tutti!!!

Scusatemi..ho un grosso problema..purtroppo Pages improvvisamente e senza un motivo apparente ha smesso di funzionarmi..proprio a pochi giorni dall’esame..sono disperata!!! Spero tanto che qualche gentile Amico tra voi possa aiutarmi..

Ho un MacBook Pro vecchiotto..con macOS Sierra versione 10.12.6 (oltre non posso aggiornare)..di Pages non riesco a sapere la versione perché non mi si apre la finestra con le informazioni.

Fino a ieri funzionava benissimo..non ho fatto nessun aggiornamento..adesso non mi apre più niente..neppure un nuovo documento..

Sapreste dirmi cosa posso fare?!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Prova a cancellarlo e installarlo nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao iAlexx..ho provato ad andare sull’app store e ad aggiornarlo ma non ma lo consente perchè non ho il sistema operativo sufficiente per supportare la versione nuova. Ho scoperto adesso che il mio Pages è la versione 7.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo