Vai al contenuto

Batteria MacBook Pro 13 Touch Bar


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso da poco un MB Pro 13 e sono nuovo nel mondo Mac, volevo avere un confronto sulla durata della batteria, premetto che l'ho acquistato da tre giorni e quindi è bello nuovo (ho letto che i primi giorni si deve un attimo assestare), ma ho notato che in alcuni momenti mi ciuccia molta batteria, questa mattina in 40 minuti circa di utilizzo in powerpoint sentendo le lezioni con audio sono sceso del 10 percento circa per fare un esempio . Voi come siete messi a batteria, che sia navigando in internet o smanettando facendo edtiing piuttosto che scrivendo su word, avete consigli particolari per una maggior durata della batteria? (non conoscendo bene il Mac magari trascuro qualche impostazione o processo in background) grazie a tutti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elliot dice:

Nessun suggerimento, usalo come meglio credi è un Pro.


Hai perfettamente ragione, diciamo che in fondo non sto a guardare la batteria se ho da fare dei lavori di editing o modifica foto, però se quando ho bisogno di stare a scrivere o seguire le lezioni, c’ è il modo di risparmiare un po’ la batteria cambiando qualche impostazione o seguendo qualche piccola “regolina” non sarebbe male, spesso sto in giro tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccando sulla batteria ti dice cosa consuma di più.

In Risparmio Energia puoi apportare qualche modifica, io ad esempio sotto batteria non ho flaggato Abilita Power Snap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...