Vai al contenuto

Carica batteria non carica più MacBook Pro 2009?


Nic.ola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema molto serio sul mio MacBook Pro 2009: improvvisamente il mio carica batteria ha smesso di caricare il mio MacBook e appare solo una luce molto debole lampeggiante. Ho provato ad usare il mio carica batteria su un altro macbook è quest'ultimo carica senza problemi. Ho provato anche ad usare altri carica batterie ma niente, sempre la stessa storia: luce debole lampeggiante. Cosa potrebbe essere? La batteria del mio computer l'avevo cambiata prima che succedesse questo fattaccio un paio di anni fa ed è sempre funzionata senza problemi(l'avevo cambiata perché quella vecchia si scaricava subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, ho cambiato anche di recente il connettore di ricarica con uno marca Apple  ma il problema rimane sempre uguale. Leggo comunque che la batteria che avevo cambiato un’anno Fa è stata rimpiazzata sempre con un’altra batteria marca apple.È possibile fare una prova rimuovendo la batteria e provare a caricare il computer senza la batteria per vedere se effettivamente il problema è proprio la batteria ? Grazie mille ancora per il vostro tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nic.ola dice:

Ciao Marco, ho cambiato anche di recente il connettore di ricarica con uno marca Apple  ma il problema rimane sempre uguale. Leggo comunque che la batteria che avevo cambiato un’anno Fa è stata rimpiazzata sempre con un’altra batteria marca apple.È possibile fare una prova rimuovendo la batteria e provare a caricare il computer senza la batteria per vedere se effettivamente il problema è proprio la batteria ? Grazie mille ancora per il vostro tempo 


connettore marca Apple e batteria marca Apple?! Dove l’avevi fatto sistemare?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato in un rivenditore autorizzato Apple per la batteria, poi quando ha smesso di caricare (questo dopo un anno che hanno montato la batteria) ho ordinato il connettore di ricarica io stesso l’ho montato seguendo tutti i passaggi su YouTube. Manovra inutile perché ha sempre fatto la luce debole anche dopo aver montato il connettore di ricarica e dunque penso che sia la batteria il problema .  Aprendo il MacBook Pro vedo che sul connettore  e batteria c’è scritto proprio Apple. È possibile che magari la batteria è compatibile con altri MacBook Pro? Posso mandarvi delle foto del mio MacBook Pro smontato e fare vedere che effettivamente nei pezzi cambiati c’è proprio scritto Apple . Una volta mi ricordo che avevo appoggiato il mio MacBook in un tavolo zuppo di acqua , può essere che magari l’acqua è entrata nella batteria? Allego le foto del mio MacBook smontato a breve  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...