Vai al contenuto

compaiono "News"


telegiovi

Messaggi raccomandati

Sto ancora imparando ad usare l' Iphone e cerco di gestire le mie impostazioni; ce n'è una che non riesco a capire da dove spunta.

Parlo delle "News" che compaiono in una schermata iniziale e che sono di varia provenienza; Sole 24ore, Repubblica, Gazzettino ecc.

Non so come fare a disabilitare / abilitare questa funzione e /o gestire le fonti di provenienza. E' possibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, a forza di cercare ho trovato che c'era un "widget"  di "News" che era attivo.  Lo ho disattivato e le news sono scomparse.    Però, secondo un mio conoscente,  la scomparsa delle news non vuol dire che il servizio sia stato eliminato; esso continua in "background".   Mi piacerebbe capire come fare ad accertare questa eventualità ed eventualmente ad intervenire.   E' forse possibile fare come si faceva una volta con i PC  fuori controllo, formattare e reinstallare il sistema operativo?  Vi ringrazio per un parere

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, telegiovi dice:

Ebbene, a forza di cercare ho trovato che c'era un "widget"  di "News" che era attivo.  Lo ho disattivato e le news sono scomparse.    Però, secondo un mio conoscente,  la scomparsa delle news non vuol dire che il servizio sia stato eliminato; esso continua in "background".   Mi piacerebbe capire come fare ad accertare questa eventualità ed eventualmente ad intervenire.   E' forse possibile fare come si faceva una volta con i PC  fuori controllo, formattare e reinstallare il sistema operativo?  Vi ringrazio per un parere

C'è solo il widget.

Non puoi agire da nessuna parte, non esiste un app in background che gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...