Vai al contenuto





martinoo

Come faccio verificare gli aggiornamenti itunes?

Recommended Posts

Ciao,

ho Itunes installato su windows.

Come faccio verificare se lo devo aggiornare oppure è già aggiornato?

Questo è quello che mi compare:

itunes2.jpg.7b4e62ca21c124ca2bc7dee5b14e7b24.jpgitunes1.jpg.661a62134a84a41e99c9e6c32ba9eacb.jpgitunes3.jpg.c9c1e51b4d0e810d4816ee8da0de9728.jpg

Grazie.

Martino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Non c'è il menu AIUTO a fianco di "?"


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rangam dice:

Non c'è il menu AIUTO a fianco di "?"

Quello che ho lo puoi vedere nell'immagine che metto.

La voce 'aiuto' non compare.

 

epe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male allora nel menu ? ...informazioni...se c'è una ggiornamento dovrebbe dirtelo.

Oppure cerca apple software udpate nelle app che dovrebbe esserci


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)informazioni su apple music e sulla privacy (https://support.apple.com/it-it/HT204881?&cid=acs::fm-itunes_HT204881 )

2)informazioni su Itunes store e la privacy ( https://support.apple.com/it-it/HT208477?&cid=acs::fm-itunes_HT208477 )

3)informazioni sui podcast e sulla privacy  ( https://support.apple.com/it-it/HT207929?&cid=acs::fm-itunes_HT207929 )

Non mi pare vi sia.

Come faccio a trovare 

1 ora fa, Rangam dice:

apple software udpate nelle app

su windows 10 ? 

Grazie.

Ciao.

Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rangam dice:

 

Si mi pare che lo installi quando installi itunes o quicktime ecc

 

https://support.apple.com/en-us/HT208038

Ho eseguito le istruzioni che mi dici al punto 1 e 2 .

Digitando  apple sofware update mi rimanda solo ad internet non mi trova nulla installato nel mio computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da ghido
      Ciao a tutti! Ho sempre usato la mail di icloud su Mac e dispositivi iOS, dai quali come sapete quando si invia una mail, è possibile scegliere se inviarla con l'indirizzo ufficiale del proprio ID Apple oppure con un'eventuale alias creato su questo.
       
      Ora ho necessità si usare questa mail su Outlook 2019 tramite un PC Windows. Ho installato iCloud e per la posta in uscita non so come e dove abilitare gli alias che mi sono creato sotto la mail uffiiciale del mio ID Apple. Si può fare spero... qualcuno sa dirmi come?? Grazie
    • Da warellamatsumot
      Buona sera, ho un problema con iCloud riguardo la musica. Io ho un abbonamento Apple Music per studenti e al momento dispongo di un iPhone 6s perché in settimana mi spediscono l'iPhone 11 (che già avevo ma si è rotto il vetro e lo cambiano). Per non rimanere senza telefono ho fatto prima il back-up dei dati su Cloud, poi per sicurezza anche via Mac e tramite cavo sono riuscita a fare tutto il back-up, tranne però, quello della libreria musicale. Ho un abbonamento ad Apple Music, ma non è finita! Dentro la musica ci sono anche altri brani, che io avevo messo prima di fare l'abbonamento e sono stati sincronizzati con Cloud. I brani ci sono virtualmente su Cloud, non li ho però fisicamente in una cartella del Mac. Infatti, anche quando avevo l'iPhone 11, potevo ascoltarli solo dal telefono e non dal Mac; mentre invece con Apple Music è andato tutto bene.
       
      Ora, il mio problema è questo: se io vado su iTunes, vedo i brani di Apple Music e gli altri (sono tantissimi eh) vedo sopra una nuvoletta tratteggiata blue. Su iPhone invece vedo una nuvoletta con in mezzo un punto esclamativo e mi dice: il brano non è sincronizzato su tutti i dispositivi. Per riprodurre i contenuti qui vai su iTunes e attiva la sincronizzazione con la nuvola. Io sono andata nelle impostazioni ed è stata impostata, però la cosa non si risolve. Cosa devo fare? 
       
      Grazie a tutti della disponibilità.
       
       
    • Da YounGiGGi
      Ciao a tutti da ieri non riesco più ad accedere all’applicazione dell’app store. Inizialmente riuscivo ad entrare e i problemi si manifestavano solo quando dovevo scaricare delle app (il caricamento durava letteralmente dei minuti, poi una volta messa la password per procedere con il download non procedeva a scaricare) così cercando su internet ho letto che il problema poteva essere risolto facendo logout e poi di nuovo login dal ID Apple. Qui arriva il secondo problema, perché accedendo alle impostazioni, non riesco a visualizzare il mio ID Apple, né tantomeno uscirne, rendendolo per così dire “bloccato”.
      qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
    • Da Giax
      Buongiorno,
      vi scrivo perchè  desidererei partizionare un hard disk esterno in varie partizioni su cui installare varie versioni di windows (xp,vista ecc).  Mi sembra che bootcamp non sia in grado di fare ciò dato che mi pare che sia in grado di generare una sola partizione su cui installare windows. Vi volevo chiedere se esistono strade alternative.
      Ps ho un pc windows qundi valutavo la possibilità di usarlo per partizionare e installare so
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo