Vai al contenuto





  • Contenuti simili

    • Da Chet
      Sto facendo pulizia sul mio iMac. Prima di cancellare due backup del mio vecchio iPhone 6s+ vorrei capire se all'interno ci sono foto o video che non avevo ancora salvato altrove.
      Purtroppo si tratta di due backup che feci con iTunes in fretta, perchè avevo urgenza di spazio, e senza adeguate conoscenze di quello che facevo.  Ora che iTunes non esiste più, ammesso che prima fosse possibile usarlo a questo scopo, non so come fare.
      Grazie jn anticipo a chi saprà fornirmi una soluzione


    • Da ghido
      Ciao a tutti! Ho sempre usato la mail di icloud su Mac e dispositivi iOS, dai quali come sapete quando si invia una mail, è possibile scegliere se inviarla con l'indirizzo ufficiale del proprio ID Apple oppure con un'eventuale alias creato su questo.
       
      Ora ho necessità si usare questa mail su Outlook 2019 tramite un PC Windows. Ho installato iCloud e per la posta in uscita non so come e dove abilitare gli alias che mi sono creato sotto la mail uffiiciale del mio ID Apple. Si può fare spero... qualcuno sa dirmi come?? Grazie
    • Da warellamatsumot
      Buona sera, ho un problema con iCloud riguardo la musica. Io ho un abbonamento Apple Music per studenti e al momento dispongo di un iPhone 6s perché in settimana mi spediscono l'iPhone 11 (che già avevo ma si è rotto il vetro e lo cambiano). Per non rimanere senza telefono ho fatto prima il back-up dei dati su Cloud, poi per sicurezza anche via Mac e tramite cavo sono riuscita a fare tutto il back-up, tranne però, quello della libreria musicale. Ho un abbonamento ad Apple Music, ma non è finita! Dentro la musica ci sono anche altri brani, che io avevo messo prima di fare l'abbonamento e sono stati sincronizzati con Cloud. I brani ci sono virtualmente su Cloud, non li ho però fisicamente in una cartella del Mac. Infatti, anche quando avevo l'iPhone 11, potevo ascoltarli solo dal telefono e non dal Mac; mentre invece con Apple Music è andato tutto bene.
       
      Ora, il mio problema è questo: se io vado su iTunes, vedo i brani di Apple Music e gli altri (sono tantissimi eh) vedo sopra una nuvoletta tratteggiata blue. Su iPhone invece vedo una nuvoletta con in mezzo un punto esclamativo e mi dice: il brano non è sincronizzato su tutti i dispositivi. Per riprodurre i contenuti qui vai su iTunes e attiva la sincronizzazione con la nuvola. Io sono andata nelle impostazioni ed è stata impostata, però la cosa non si risolve. Cosa devo fare? 
       
      Grazie a tutti della disponibilità.
       
       
    • Da YounGiGGi
      Ciao a tutti da ieri non riesco più ad accedere all’applicazione dell’app store. Inizialmente riuscivo ad entrare e i problemi si manifestavano solo quando dovevo scaricare delle app (il caricamento durava letteralmente dei minuti, poi una volta messa la password per procedere con il download non procedeva a scaricare) così cercando su internet ho letto che il problema poteva essere risolto facendo logout e poi di nuovo login dal ID Apple. Qui arriva il secondo problema, perché accedendo alle impostazioni, non riesco a visualizzare il mio ID Apple, né tantomeno uscirne, rendendolo per così dire “bloccato”.
      qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo