Vai al contenuto

iMac si accende da solo


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

premetto che non sono sicurissimo che sia la sezione giusta, quindi nel caso spostate dove più consono.

Vengo al sodo: da qualche settimana il mio iMac si accende da solo a mezzanotte. Se lo spengo e tolgo tensione (scollego fisicamente il cavo di alimentazione) ovviamente non si accende ma appena inserisco l'alimentazione si riaccende senza premere il tasto di avvio.

Ho letto un po' in giro però senza molto successo. Alcuni consigliano di controllare il Log del Pc, non ho trovato granché, se però può essere utile lo posso postare qui, siete sicuramente più esperti di me.

Il fatto che succeda sempre a mezzanotte mi puzza di applicativo software ma se così fosse non saprei come fare per intercettare l'applicazione che scatena tutto questo macello.

 

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ASignorelli Quando crei una discussione cerca di inserire un titolo che descriva brevemente la problematica o l'argomento. Attirerai l'aiuto di più utenti e renderai le eventuali soluzioni più facilmente ricercabili da altri futuri utenti con lo stesso problema.

Da quanto scrivi sembra più un problema Software, quindi ti sposto nella relativa sezione.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pix dice:

@ASignorelli Quando crei una discussione cerca di inserire un titolo che descriva brevemente la problematica o l'argomento. Attirerai l'aiuto di più utenti e renderai le eventuali soluzioni più facilmente ricercabili da altri futuri utenti con lo stesso problema.

Da quanto scrivi sembra più un problema Software, quindi ti sposto nella relativa sezione.

 

Grazie mille dei consigli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...