Vai al contenuto

Problema VLC accesso a risorsa


richter

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scrivo perché da qualche giorno riscontro il seguente problema con VLC

su ogni tipo di video che apro ( che fino a poco tempo fa si apriva senza problemi ) appare questo messaggio di errore

 

Problema durante l'accesso a una risorsa di sistema
Probabilmente, macOS blocca l'accesso al tuo disco. Apri "Preferenze di sistema" -> "Sicurezza e riservatezza" e consenti al VLC di accedere al supporto esterno nella sezione "File e cartelle".

 

cosa puo essere successo? ho provato a cercare Preferenze di sistema" -> "Sicurezza e riservatezza" e consenti al VLC di accedere al supporto esterno nella sezione "File e cartelle" ma non trovo nulla

 

 

grazie mille a tutti

Schermata 2020-05-13 alle 10.07.06.png

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, richter dice:

Buongiorno a tutti, scrivo perché da qualche giorno riscontro il seguente problema con VLC

su ogni tipo di video che apro ( che fino a poco tempo fa si apriva senza problemi ) appare questo messaggio di errore

 

Problema durante l'accesso a una risorsa di sistema
Probabilmente, macOS blocca l'accesso al tuo disco. Apri "Preferenze di sistema" -> "Sicurezza e riservatezza" e consenti al VLC di accedere al supporto esterno nella sezione "File e cartelle".

 

cosa puo essere successo? ho provato a cercare Preferenze di sistema" -> "Sicurezza e riservatezza" e consenti al VLC di accedere al supporto esterno nella sezione "File e cartelle" ma non trovo nulla

 

 

grazie mille a tutti

Schermata 2020-05-13 alle 10.07.06.png

Ho lo stesso problema!
E non riesco a trovare soluzioni in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno abbia una soluzione :) per ora le ho provate tutte ( per modo di dire... ) ma sempre stesso risultato....

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...