Vai al contenuto

Imac si spegne senza preavviso


Messaggi raccomandati

Ciao, ho un  iMac (Retina 5K, 27-inch, Mid 2015) aggiornato con Catalina che si spegne senza preavviso, sia quando sto facendo normali operazioni (aprire cartelle, navigare in fernet, usare programmi) che quando non lo sto usando. Per poterlo riavviare sono costretto a staccare tutte le volte la spina e spegnere il gruppo di continuità.

Come posso fare?

Grazie.

Ciao

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, @Maurizio dice:

Sei sicuro al 100% che si spegne ?

 

 

Il fatto che per poterlo riaccendere devi staccare la spina potrebbe anche essere un segno che in realtà non è elettricamente spento.

Esatto, è come se andasse in standby ma poi non riesco a riattivarlo se non staccando e riattaccando la spina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, ho anch’io lo stesso problema con imac 27” mid 2015. Si spegne senza preavviso e per farlo funzionare devo staccare la spina e attendere almeno una decina di minuti. Poi si riaccende ma funziona per massimo una mezz’ora. Hai risolto con il tuo? Si può trattare dell’alimentatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...