Vai al contenuto

Cheebo

Macbook Pro mostra 'in carica' anche se la batteria non è in carica

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nuovo Macbook Pro mod. 2019, al quale collego un hub Belkin, acquistato insieme per collegare un secondo schermo esterno via HDMI, e a cascata il caricabatterie originale con cavo USB-C.

Dopo circa 7-10 giorni collegando l'hub o direttamente il cavo di alimentazione alla presa (1 di 2) Thunderbolt3 più vicina al retro, ha cominciato a mostrare "non in carica" o a volte "in carica" ma senza caricare. Dunque carica solo dalla porta Thunderbolt3 più lontana dal retro. 

Il problema maggiore è che ora quando lo uso scollegato dal caricabatterie mi mostra comunque l'icona come se fosse in carica e dice:

"La batteria non è in carica

Alimentazione: alimentatore di corrente"

Avete idea del perché?

Acquistato meno di 1 mese fa.

Mio sistema

-----

MacBook Pro (13-inch, 2019, Two Thunderbolt 3 ports)

Processore: 1,4 GHz Intel Core i5 quad-core

Memoria: 16 GB 2133 MHz LPDDR3

Disco di avvio: Macintosh HD

Scheda grafica: Intel Iris Plus Graphics 645 1536 MB

Schermata 2020-05-16 alle 14.31.26.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito: tu il caricatore lo attacchi direttamente al mac o tramite l’hub? Spero direttamente al mac

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esattamente lo stesso problema. Io lo collego all'iMac usandolo come secondo monitor e che il cavo sia collegato direttamente al mac o all'hub c'è l'icona in carica ma non carica.. non so come fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo