Vai al contenuto

belfagor71

Problemi nel back up con HD WD

Recommended Posts

Ciao a tutti e tutte!

Allora questa mattina ho collegato un hard disk della DW 1 TB, nuovo di zecca, al mio macbook pro.

Mi si apre una finestra chiedendomi se voglio usare l'HD per creare un back up del computer. Clicco ovviamente su sì, vado avanti e mi dice che l'HD va inizializzato. Continuo e dopo pochissimi istanti mi dice che sull'HD non c'è spazio a sufficienza per il back up il che è assurdo perchè il mio mac ha una capacità di 250 gb totale, che non è stata neanche raggiunta!

Provo a rifare la procedura e mi dice che l'HD non è più legibbile, apro utility disk provo a fare recovery e poi utility e mi dice "Errore: Verifica della mappa di partizioni non riuscita perché non è stata trovata nessuna partizione."

Se stacco e riattacco l'HD comunque mi dice "Disk inutilizzabile".

Mi spiegate che cosa è successo? L'HD è nuovo, tirato fuori dalla scatola e collegato per la prima volta! Può essere che non sia più utilizzabile? Cosa è successo? E sopratutto, c'è modo di risolvere questa bega?

Grazie mille tantissimo a chi vorrà aiutarmi!

Belfagor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Hai prima inizializzato in formato MacOS journaled?  Apri Utility disco e inizializzalo e vedrai che funziona 

Modificato da agente25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siii!! Ha funzionato!! Grazie mille 💕😇 Mi hai svoltato la giornata!! Grazie davvero!

Chissà perchè una cosa così semplice te la complica così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo