Vai al contenuto

FStevanino

AIUTO - Utente sparito nel nulla

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi spiego:

Uso un Imac 27 modello 2017 quasi esclusivamente con FinalCut.

Questa mattina premo un pulsante dalla keyboard  per farlo uscire dallo stato di Stop, mi trovo nella pagina di accesso utente un  messaggio di memoria piena, ieri avevo importato dei video, ma non mi ero preso la briga di controllare la capacita' residua.

Inserisco la mia solita password e niente, non viene accettata!! riprovo riprovo penso agli hacker!! Impreco e spengo schiacciando pulsante dietro.

Riaccendo e non  mi trovo piu'  la solita schermata iniziale ma ora desidera che inserisca nome utente e password; avro' provato decine di volte ma sembra che non esista piu' l account.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 minuti fa, FStevanino dice:

penso agli hacke

Hacker .... !! ma anche no ...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver fatto un paio di prove mi dicono di reinstallare il sistema operativo, il problema e' che lo spazio e' insufficiente.

Esiste un modo per cancellare applicazioni o svuotare cestino in una modalita' diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo