Vai al contenuto

bracao

Problema URGENTE con IMOVIE e FINAL CUT

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Uso final cut e imovie ogni tanto. Dall'ultimo utilizzo sono passati circa 6 mesi e l'altro giorno la spiacevole sorpresa; ho provato a fare lo stesso video con entrambi i programmi ed il risultato è che al momento di trasformare il progetto in filmato mi da sempre lo stesso errore, per entrambi. Ho provato a disinstallare e reistallare sia imovie che final cut e a fare il restore del sistema operativo senza nessun risultato. Utilizzo un mac 21,5 del 2011 con sistema operativo al massimo aggiornabile a High Sierra. Ovviamente anche imovie non è più aggiornabile.

Allego la schermata di dettagli di errore. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Schermata 2020-05-18 alle 08.52.37.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai poco spazio su disco ?

Se scrivi il testo tra parentesi su google ti usciranno svariati thread sul forum Apple e in cui vengono suggerite varie soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato le varie soluzioni suggerite ma senza risultati... anche perchè ho la stessa probleatica sia su Imovie che FCP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bracao dice:

Ho provato le varie soluzioni suggerite ma senza risultati... anche perchè ho la stessa probleatica sia su Imovie che FCP

Potrebbe essere legato non al programma specifico ma a qualcosa di cui entrambi hanno bisogno in fase di export...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rangam dice:

Potrebbe essere legato non al programma specifico ma a qualcosa di cui entrambi hanno bisogno in fase di export...

ok, questo mi pare piuttosto chiaro... ma cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo