Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone come telefono secondario

Recommended Posts

Salve a tutti,

possiedo al momento un iPhone 11 e devo acquistare per lavoro un secondo telefono, sicuramente economico e piccolo in quanto dev'esser comodo da portare in giro e serve a poco più che ricevere e rispondere a chiamate.

magari che giri whatsapp.. ma nessuna grande richiesta. iphone 12 pro ringtone

stavo guardando tipo Redmi 7a anche se mi sa ancora grandino.

poi mi è venuto in mente un iPhone SE 16gb ricondizionato o usato. che ne pensate? per quello che mi serve potrebbe andar bene? e almeno ho un po di compatibilità con il mio 11 se dovessi passare qualche dato tra un telefono e l'altro.

download iphone ringtones free: https://mp3ringtones.info/iphone-ringtones/

Modificato da Nathantu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho proprio un SE (prima edizione ovviamente) come secondo telefono e per quell'uso è perfetto, anzi: anche un po' sprecato! Nel senso che è ancora molto valido come dispositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei qualcosa di più recente che almeno possa durare più nel tempo, anche non Apple...uno Xiaomi di fascia media potrebbe fare al caso tuo

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nathantu dice:

Salve a tutti,

possiedo al momento un iPhone 11 e devo acquistare per lavoro un secondo telefono, sicuramente economico e piccolo in quanto dev'esser comodo da portare in giro e serve a poco più che ricevere e rispondere a chiamate.

magari che giri whatsapp.. ma nessuna grande richiesta.

stavo guardando tipo Redmi 7a anche se mi sa ancora grandino.

poi mi è venuto in mente un iPhone SE 16gb ricondizionato o usato. che ne pensate? per quello che mi serve potrebbe andar bene? e almeno ho un po di compatibilità con il mio 11 se dovessi passare qualche dato tra un telefono e l'altro.

Io compro solo iPhone ricondizionati e negli ultimi anni ho comprato sia da Grossoshop che Swappie.
Il secondo mi è sembrato molto comodo, soprattutto perchè in 3 giorni avevo il telefono a casa, il primo ci mette 10/15gg.

Ho visto che con 169€ te ne prendi uno di grado A++ (che è pari al nuovo)

• Non mi piace 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo