Vai al contenuto

iPhone come telefono secondario


Nathantu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

possiedo al momento un iPhone 11 e devo acquistare per lavoro un secondo telefono, sicuramente economico e piccolo in quanto dev'esser comodo da portare in giro e serve a poco più che ricevere e rispondere a chiamate.

magari che giri whatsapp.. ma nessuna grande richiesta. sonnerie de iphone 12 : https://sonneriesgratuite.com/iphone-12-fumble/

stavo guardando tipo Redmi 7a anche se mi sa ancora grandino.

poi mi è venuto in mente un iPhone SE 16gb ricondizionato o usato. che ne pensate? per quello che mi serve potrebbe andar bene? e almeno ho un po di compatibilità con il mio 11 se dovessi passare qualche dato tra un telefono e l'altro.

sonneries pour iphone:  https://sonneriesgratuite.com/sonneries-iphone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho proprio un SE (prima edizione ovviamente) come secondo telefono e per quell'uso è perfetto, anzi: anche un po' sprecato! Nel senso che è ancora molto valido come dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nathantu dice:

Salve a tutti,

possiedo al momento un iPhone 11 e devo acquistare per lavoro un secondo telefono, sicuramente economico e piccolo in quanto dev'esser comodo da portare in giro e serve a poco più che ricevere e rispondere a chiamate.

magari che giri whatsapp.. ma nessuna grande richiesta.

stavo guardando tipo Redmi 7a anche se mi sa ancora grandino.

poi mi è venuto in mente un iPhone SE 16gb ricondizionato o usato. che ne pensate? per quello che mi serve potrebbe andar bene? e almeno ho un po di compatibilità con il mio 11 se dovessi passare qualche dato tra un telefono e l'altro.


Io compro solo iPhone ricondizionati e negli ultimi anni ho comprato sia da Grossoshop che Swappie.
Il secondo mi è sembrato molto comodo, soprattutto perchè in 3 giorni avevo il telefono a casa, il primo ci mette 10/15gg.

Ho visto che con 169€ te ne prendi uno di grado A++ (che è pari al nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...